1 Informazioni societarie

 

Cargoful s.r.l., con sede legale in via crema, 11, 20135 Milano (MI)

Iscrizione al registro delle Imprese di MILANO MONZA BRIANZA LODI – numero 11431100962

P.IVA: 11431100962

PEC: cargoful@flexipec.it

e-mail: hello@cargoful.tech

telefono: +39 351 790 1045

2 Il sito

 

I siti cargoful.org e cargoful.tech ("Sito") sono di proprietà di Cargoful s.r.l. ("Società"). Il termine “Sito” utilizzato all’interno delle presenti condizioni dovrà essere inteso come riferito unicamente a ciascun Sito, alle sue sezioni, sottosezioni e pagine, ma non si estenderà ad eventuali pagine esterne allo stesso, anche se collegate tramite link pubblicati all’interno del Sito stesso.

L'utilizzo del Sito, inclusa la possibilità di accedere ai suoi contenuti e servizi è subordinato all'accettazione delle presenti condizioni. Se non si intende accettare tali condizioni si prega di non utilizzare il Sito. La navigazione all'interno del Sito, nonché l’utilizzo dei suoi servizi, è da intendersi quale accettazione delle presenti condizioni.

La Società si riserva il diritto di apportare cambiamenti al Sito e alle presenti condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche sono operative nel momento in cui vengono pubblicate sul Sito. Pertanto, l’utente dovrà sempre fare riferimento, come vigente versione, al testo delle condizioni pubblicate al momento dell’utilizzo del Sito.

 

3 Proprietà intellettuale

Il marchio “Cargoful” e tutti gli altri marchi, registrati o non registrati, loghi, nomi o segni distintivi (denominativi e/o figurativi) della Società riprodotti sul Sito ("Marchi") sono di esclusiva titolarità della Società. Ogni utilizzo o riproduzione dei Marchi per qualsivoglia finalità o con qualsivoglia mezzo è espressamente e tassativamente vietato e sarà perseguito dalla Società ai sensi di legge.

I marchi di soggetti terzi riprodotti sul Sito sono di esclusiva titolarità dei rispettivi titolari che ne hanno autorizzato l’utilizzo. Ogni riproduzione è pertanto vietata.

Le pagine che costituiscono il Sito e il loro contenuto (incluso a titolo esemplificativo e non esaustivo: testi, slogan, immagini, foto, grafiche, suoni presenti sul Sito) sono protette da diritto d’autore di cui la Società è titolare o includono materiale il cui utilizzo è stato debitamente autorizzato dai titolari dei diritti. È vietata la riproduzione, duplicazione, pubblicazione, trasmissione delle pagine del Sito (in tutto o in parte) in qualsiasi forma e modalità. Nessuna riproduzione del Sito o di sue parti può essere oggetto di vendita o distribuzione con finalità commerciali.

Il download dei contenuti presenti all’interno del Sito è lecito solo se espressamente autorizzato dalla Società con apposita indicazione all'interno del Sito stesso. Detta autorizzazione riguarda esclusivamente l'uso a fini personali e non commerciali del materiale scaricato, mentre resta tassativamente vietata qualsiasi altra forma di utilizzazione.

Resta inteso che nulla di quanto presente nel Sito può essere interpretato come licenza espressa o tacita a favore di terzi per l'utilizzo dei Marchi, dei testi, slogan, immagini, foto, grafiche, suoni e di ogni altro elemento tutelato da diritto d’autore o altro diritto di proprietà intellettuale.

 

4 Comunicazioni con la Società

L’utente accetta che qualsiasi informazione o materiale dallo stesso fornito alla Società tramite i canali di comunicazioni offerti sul Sito, incluse le e-mail, non verranno considerati di natura confidenziale.

Inoltre, fornendo tali informazioni o materiali alla Società, l’utente, nei limiti previsti dalla legge applicabile, assegna e trasferisce gratuitamente alla Società tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi a tali informazioni e materiali. La Società sarà quindi libera di usare, riprodurre, trasmettere, distribuire, modificare, assegnare e concedere in licenza tali informazioni e materiali per qualsiasi scopo, ivi incluso, lo sviluppo, la realizzazione e commercializzazione di nuovi servizi e/o prodotti.

 

5 Limitazioni di responsabilità

La Società opera con la massima diligenza possibile al fine di selezionare e tenere aggiornati i contenuti del Sito.

In ogni caso, nei limiti di quanto consentito dalla vigente normativa applicabile, la Società declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni riportate risultino incomplete o contengano errori di qualsivoglia natura e non offre alcuna garanzia specifica circa i risultati che sono attesi, sperati od ottenuti con l'uso del Sito, declinando altresì qualsivoglia responsabilità per eventuali danni che possano derivare agli utenti ed alle loro proprietà a seguito dell'accesso al Sito, dell'impossibilità di accedere al Sito o del download di contenuti del Sito laddove ciò sia consentito, inclusi eventuali danni alle apparecchiature informatiche degli utenti derivanti da virus.

In ultimo, poiché il Sito offre collegamenti ad altri siti e/o ad altre risorse della rete, l’utente riconosce che la Società non può rispondere per il contenuto dei siti di terzi eventualmente raggiungibili tramite link dal Sito stesso, in quanto non esercita alcun controllo su questi ultimi.